SPEDIZIONE PRODOTTI
La spedizione viene effettuata da SportHouse, avvalendosi, a sua insindacabile scelta, dei maggiori corrieri operanti mercato. Il VENDITORE opera prevalentemente con i seguenti corrieri: Bartolini, Ups, SDA-Poste Italiane. Si stimano i seguenti termini di consegna: Europa: 2-4 giorni per le destinazioni principali/4-5 giorni per le destinazioni remote; Italia 48/72h, salvo imprevisti (cause esterne e/o luoghi remoti). Durante il periodo di saldi o promozioni, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. I tempi per come indicati sono puramente indicativi e non vincolanti. Il VENDITORE non assume responsabilità per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore. Il VENDITORE richiederà sempre e comunque prima della spedizione, a Paypal di contattare l'istituto bancario del cliente per avere l'approvazione per il pagamento. I ritardi eventualmente dovuti ai tempi tecnici della detta verifica sono sin da ora accettati dal CLIENTE. In ogni caso, il VENDITORE si riserva il diritto di posticipare la spedizione in presenza di eventi aziendali particolari o causa di forza maggiore. La spedizione è GRATUITA per ordini di importi maggiori di 50 euro.
CONSEGNA PRODOTTI
I PRODOTTI verranno consegnati dal VENDITORE al CLIENTE nel luogo indicato al momento dell’ordine previo avvenuto ricevimento del pagamento. Al momento della spedizione della merce il VENDITORE invierà all’indirizzo mail del CLIENTE un messaggio con l’indicazione del corriere e del numero della spedizione. Il CLIENTE è obbligato a ritirare la spedizione. Nel caso in cui il CLIENTE rifiuti, per qualsiasi motivo, la consegna, ovvero la medesima non sia, per altra causa, possibile nel luogo indicato, ogni spesa di spedizione addebitata al VENDITORE sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto dal CLIENTE. La medesima disposizione si applica nel caso in cui il CLIENTE richieda la restituzione al mittente.
OBBLIGHI DEL CLIENTE ALLA CONSEGNA
All’atto della consegna è obbligo del CLIENTE a pena di decadenza da ogni accezione: 1) verificare la corrispondenza tra il codice di spedizione comunicato o presente in fattura ed il codice presente sulla busta e/o sul box; 2) eccepire tempestivamente al corriere eventuali manomissioni dell’involucro, del pacco e/o del contenuto del medesimo; 3) fare immediato avviso scritto al VENDITORE delle manomissioni di cui sopra.